PPRuNe Forums - View Single Post - Ma come fa un neobrevettato a trovare lavoro?
Old 19th Apr 2009, 11:57
  #75 (permalink)  
christopher itaer
 
Join Date: Sep 2007
Location: cervia ra
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
nibbio... anche io metterei la firma per fare il bush pilot in africa ADESSO.
la mia passione mi spingerebbe anche ad allontarmi dall'europa e andare in africa, thailandia per seguire la mia passione.
questo è ADESSO.
io sto parlando di un DOMANI. dopo 10 anni di bush piloting, oppure instruct, oppure un paio di anni di taxi in nuova zelanda...a quel punto.
quando avrai 35 anni e vedrai amici sposarsi e fare figli, contenti dei loro 1000 euro al mese perche possono vedere il loro bimbo ogni sera crescere con la mamma, quando la tua ragazza comincera a farti pressioni per vivere insieme e creare qualcosa e l'amore offuscherò la tua vista.
A QUEL PUNTO LI UN DUBBIO SU COSA SCEGLIERE CREDI CHE TI POTRA VENIRE????
questo è quello di cui io parlo, adesso quado anche io accendo il mio c210, mi viene il mal di pancia come quando esci per la prima volta con la ragazza che ti piace dalle 2 media. e sto ore e ore a provare a capirne qualcosa di piu su internet o sui manuali.
io volevo arrivare a un discorso un po piu in la, senza che il cervello fosse annebbiato dalla passione. ma vedo che molte persone su questo forum non riescono a scindere la passione dalla ragione per fare un discorso ragionato.
è facile dire: io farei di tutto per volare, ma seguire la logica delle parole??

ps non ho parole per chi afferma che vuol fare il calciatore. io ho vissuto in minima parte il settore sportivo e vi assicuro che non è tutto rose e fiori...:|
christopher itaer is offline