PPRuNe Forums - View Single Post - A che età avete cominciato?
View Single Post
Old 19th Apr 2009, 10:10
  #18 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
il discorso che fai tu non fà una piega ed il fatto è che se cmq nella vita(non solo in campo aeronautico) non hai la fortuna di incontrare qlc che possa aiutarti al momento giusto a volte ,non si riesca a fare un passo in avanti anche se si è bravi.
anch'io se avessi una compagnia metterei piloti di cui mi fido e che conosco e se mi venisse fatta una segnalazione la prenderei in considerazione.ma questo è un trend che vale per tutti ,nella vita, ed in tutti i lavori,anche se cerchi un lavoro come scopino(con tutto il rispetto ,perchè grazie a loro le strade sono pulite). nessuno penso voglia atteggiarsi a super-eroe che non ha avuto bisogno dell'aiuto di nessuno,sarebbe stupido chi si ponesse in questo modo agli altri.ma credo cmq che alla fine conta molto il mazzo che ti fai e che in linea(o altro) alla lunga se non impari ad essere un pilota diciamo decente ti prendono a calci nel sedere. quello che critico è il modo in cui si criticano i colleghi per quello che fanno o per quello che dicono. non voglio fare il romantico. ma ritengo che un conto è avere la possibiltà di crearsi un proprio spazio(con aiuto di altri anche) ed un'altra sarebbe farlo non guardando in faccia nessuno(ed allora ti darei ragione).
in questo forum però leggo troppi attacchi agli altri e pochi post costruttivi.
sia dal punto di vista umano e tecnico.
quando a suo tempo vedevo le persone che mi passavano avanti pensavo a quando sarebbe toccato a me.poi devo dire che la mia razione di fortuna l'ho avuta. ma qui le critiche sono troppe all'acqua di rosa. si sbaglia tutti e s'impara sempre,ed imparano e sbagliano anche cpt con migliaia di ore sul cranio.
credo in fondo che il modo in cui ci si ponga faccia molte volte la differenza.
anche perchè oggi tu insegni una cosa a me domani io a te
Svatt is offline