PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 2nd Apr 2009, 18:33
  #94 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners, in effetti mi sono permesso di fare il delatore con quel link, per due motivi.
Il primo per dar eun'idea dello stile del nostro amico Vipero, il secondo perchè avevo fatto la stessa osservazione che hai fatto tu. C'è tutto un mondo, sarò paranoico, che ha la sua ragione di vita ed esistenza nel "paghiamo poco i piloti, che sono una banda di coglioni comumque" e passa giornate intere, al lavoro e nel tempo libero sui forum per trovare nuove ragioni ed inedited metolodogie per compier elo scopo di cui sopra, cioè incularsi il navigante.

blissbak, sei un genio.Ma poi posso andare anche all'area88? (eh eh dotta citazione!) Bestiale, questa è la rivoluzione dell'AMI. Privatizziamo le forse (errore di stampa voluto) armate, cos' almeno il "sogno" di pilotare il tornado/ef2000/super aereo fallico me lo posso togliere anche io che mi hanno segato alla visita medica perchè non ci vedo.
(NB, ovviamente scherzo. invidia professionale e massimo rispetto per tutti i piloti militari, quelli veri e coraggiosi che proteggono quotidianmente il nostro schifo paese e servono tutti noi con umiltà)

Madonna che OFF-TOPIC

Last edited by alatristissima; 2nd Apr 2009 at 19:02.
alatristissima is offline