PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 2nd Apr 2009, 12:19
  #80 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
molto divertente questo thread

Mi pare ovvio da questa discussione che la platea si divide in 2 gruppi
Aggiungerei due sottogruppi, ovvero, i piloti sboroni e quelli no.

Al giovane entusiasta e voglioso di avvicinarsi a questo mondo la scelta di decidere a chi dare retta
Personalmente non ho mai letto molti consigli o aiuti tangibili da parte di "veterani" per i ragazzi che chiedevano aiuto nel forum per le loro difficoltà di tutti i giorni. Anzi leggendo i post dei "veterani" viene proprio voglia di spararsi nei coglioni.
Anche il nostro amico FORTY autore del thread mi sa che un gran aiuto o consigli da parte del PRIMO gruppo non l'abbia avuto, se non la solita retorica e ipocrita predica.... anzi forse dopo avere letto i post dei luminari della linea, avrà deciso di continuare il suo lavoro. Oppure di fare il chirurgo visto che ha cosi similitudini col pilota.


Ah dimenticavo c'e' anche una terza categoria ed ossia quella di coloro come Vipero che vivono di invidie e rancori da ormai 18 anni.
Anni nei quali hanno sviluppato un certo autocompiacimento misto a saccenza da autodidatta che li porta addirittura a scrivere fesserie come quelle che seguono
Mi sa che anche qualcun'altro del primo gruppo ha sviluppato queste peculiarità nel corso degli anni. Beh primo gruppo....qua di pochi si sa veramente l'appartenenza al primo o al secondo o a nessuno.

PS: Cavok, sei troppo fine, questi non ci arrivano
mau mau is offline