PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 2nd Apr 2009, 12:02
  #79 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi fermo sul paragone pilota/medico che avevo iniziato in via "satirica" perchè ha innescato una spirale di discussioni. Cmq per quello che no so, da qualche amico chirurgo, le procedure in sala operatoria hanno acquisito molto dai concetti di MCC/CRM.
Tarjet (con il quale volerei subito a giudicare da quello che scrive, e non sto leccando **** perchè non so chi è e manco lo voglio sapere) ed I ford dicono cose giustissime anche secondo me.
Picard dall'enterprise ci dice, e lo amiamo ,per tutto il post in blocco, e in particoalre per questo:


"Questo lavoro, nel bene e nel male, non è un gioco, l'aeroplano non è un videogame della ps3, e non basta pagare o esercitarsi sul FS per essere dei bravi professionisti."

(FS che adoro e supporto beninteso, ma questo è un LAVORO e non un HOBBY)

simpatico poi il "newdeal" (tanto per restare in tema economico-imprenditoriale) di Cavok, che finiti gl iargomenti fa lo spiritoso acclamando con sarcasmo l'esperienza altrui

Senza parole poi per vipero, che purtroppo per lui è pieno di veleno nei confronti dei piloti, in una maniera preoccupante (per lui, in primis) ed poi per tutti gli altri con roba tipo:
"Alla fin fine la girate sempre come volete, la sicurezza bla bla bla."

La sicurezza, BLA BLA BLA, ma scherziamo?
Anche su altri forum, vipero attacca ad alzo zero i naviganti. qualche pilota glia vrà sottratto la fidanzata?
O forse lavora in EN, e questo giustificherebbe la quantità di veleno e tossine nel suo sistema circolatorio?

Last edited by alatristissima; 2nd Apr 2009 at 12:14.
alatristissima is offline