PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 2nd Apr 2009, 00:36
  #68 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau,

se sei a terra ma pur di non diventare come me preferisci evitare di "relazionarti" con troppe persone allora probabilmente non hai molto bisogno di lavorare.....

Appurato che anche i chirurghi ,oltre alla responsabilita' sulle vite altrui, stanno scoprendo i benefici dell'utilizzo di check lists e computer potremmo ora anche disquisire lungamente delle differenze sui tempi per terminare gli studi ed acquisire i titoli.
Non essendo tuttologo come te non ho attualmente una risposta (mi documentero' ) ma penso che prima di arrivare alla testa della equipe medica che poi effettuera' l'intervento chirurgico un candidato chirurgo si debba fare qualche annetto di gavetta come assistente o roba simile......io, nel mio piccolo, ho fatto circa 10 anni da copilota prima che mi venisse assegnato il comando della equipe....altra similitudine....sara' casuale ma casca a pennello.

P.S.: per quanto riguarda il "vedere l'ora o meno" di relazionarsi con questo o quel collega beh il CRM, le SOP e l'esperienza del lavorare in grossi team fanno si che "le questioni personali" non entrino a far parte delle procedure operative e che l'operato possa essere sempre ad alti livelli professionali....se poi non ci si e' vicendevolmente simpatici chissenefrega tanto abbiamo compiuto professionalmente il nostro dovere e non ci vedremo probabilmente + per mesi se non anni o addirittura mai.
Ma questi sono discorsi da manuale,grafico et similia che a te non piacciono....meglio la chiacchiera fine a se stessa.
tarjet fixated is offline