PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 23:47
  #67 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
TAR io me la prendo in maniera personale? Per il tuo sarcasmo dici? ma va la, ormai siamo amici di vecchia data, ci sono abituato.
Anche io me lo dico che dopo 12 anni posso pure meritarmi qualcosa di meglio, sto appunto muovendomi... però, se dopo 16 anni di aviazione si diventa poi pieni di se così, preferisco relazionarmi "con un pò meno colleghi" di te per il momento. Anche perchè a tua volta, non dai l'impressione di essere proprio il tipo di comandante con cui un pilota non vede l'ora di relazionarsi; altro che un orso come me

Tornando al discorso di prima, non si è parlato di differenze tecniche tra un mestiere e l'altro, (grazie per i link) quanto più al tempo che serve per spippettare li a destra sul bus rispetto a quanto serve per imparare a pilotare un bisturi. Io la mia idea me la sono fatta e non mi offendo se tu non la pensi come me, a meno che uno prima di parlare non deva per forza fare per 20 anni il chirurgo e per 20 anni il pilota di linea.
Ovviamente si fa per parlare, non siamo nell' ufficio della tua compagnia dove tutto deve essere supportato da dati scritti ,grafici ufficiali e dichiarazioni ...siamo su un forum dove ognuno esprime la propria opinione, quindi non è questione di essere tuttologi o meno. Oppure chissà.... sarà che avendo fatto numerosi lavori, dai più umili ai più interessanti, sono diventato veramente tuttologo
Vado a iscrivermi a medicina....visto che ho tempo libero....
Ah solo un appunto: il tempo libero ce l'ho non per mia volontà, visto che qua purtroppo ha avuto un bel tracollo, quindi magari, se puoi evitare sarcasmo almeno su questo, ti ringrazio, anche perchè farlo poi porta sfiga.
mau mau is offline