PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 22:54
  #66 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau mau,

oltre alle "sparate" te la prendi sempre troppo in maniera personale e si vede che non hai l'abitudine di relazionarti con + di un collega.....certo che se in 12 anni di aviazione avessi anche lavorato in equipaggio plurimo,con un po' di assistenti di volo dietro,con un coordinamento voli, un ufficio turni, un settore addestramento, una linea tecnica etc. saresti meno orso ed un po' + animale sociale oltre ad aver anche imparato cose come il VIS self assesment del Capt. che non conoscevi prima di averlo letto sul forum...

Io non ho la presunzione di spiegare le differenze tra la professione di pilota e quella di chirurgo perche' non ho il dono della "tuttologia" del quale tu sembri investito....mi permetto solo di postare 2 link tratti da fonti autorevoli che chi vorra' e ne avra' il tempo (e tu ne hai tanto...) potra' leggere.
Io li ho letti con interesse ed ho notato + similitudini che differenze....

QUI e QUI


P.S.: un pensierino va anche a Vipero che non e' ne' pilota ne' chirurgo ma uno la cui unica responsabilita' e' quella di timbrare il cartellino dell'ufficio operativo la mattina e che quindi non ha la + pallida idea di cosa possa essere la gestione di una emergenza sia essa in un aereo od in sala operatoria.
Non manca pero' di giudicare dal basso del suo rancore personale e della sua palese invidia.

Last edited by tarjet fixated; 1st Apr 2009 at 23:10.
tarjet fixated is offline