PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 17:09
  #64 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
QUOTONE

"forty.... beato tu che hai i soldi sull'unghia per continuare a "provare" ai figli di putt.... come V.S. and Co. , et similia,pronti a sfruttarti/vi ,che c'e' sempre gente pronta a ''prostituirsi'' per far valere la loro tesi....etcetc"




pagina 777 per i non capenti.
Il mio paragone con il medico era
a- umoristico nel comparare la passione per il volo e la volontà di comprarsi il lavoro (non solo il TR, molto peggio, anche il line training) come una passione per la medicina che nasconde un bieco interesse per l'intimità femminile.
b- secondariamente volevo sottolineare come
b.1 - in questo lavoro il confine tra hobby/lavoro crea problemi e fraintentimenti e i ragionieri se ne approfittano.
b.2 -nella medicina non posso "comprarmi" le capacità ed una posizione di responsabilità con la grana. e qui mi ritiro invece perchè Cavok, giustamente mi ricorda che di medici ignoranti figli di.. è pieno il pianeta. Però nessuna clinica analogo di "compagnia" mi assume dietro pagamento dell'adestramento e del type rating al tavolo operatorio.

E'OVVIO che sono due professioni diverse, e che ce ne frega chi conta di + e chi di -, anzi lo ricordiamo subito così mau mau è contento ,,il pilota di linea conta di -
(ma guarda che mi tocca di fare, io la linea non la faccio +, ne sono fuggito, e vedeste la vaporiera con cui volo, divertendomi come un matto, però tutti i piloti ONESTI (breve parola con 10000 significati) sono per me dei professionisti rispettabili di cui onoro e rispetto la passione, indipendemente da che cosa volano

Vipero non ho capito il tuo post, ma non fa niente, penso che non lo hai capito neanche tu. Ne sei fuori? Un pò invidioso?

E mau, gesùcristo, e basta parlar male dei britannici che tanto simpatici non sono, che hanno un clima di *****. (non che in emilia sia meglio) ma se non era per loro e per san Gatwick stavi ancora a discutere con l'IML per la tua Lasik. (NB, non c'è una nota di disappunto, sono contento che tu ci veda bene e che voli!)

Last edited by alatristissima; 1st Apr 2009 at 17:22.
alatristissima is offline