PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 16:29
  #63 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora i due paragoni non ci azzeccano nulla, l'ho detto pure io, se leggi indietro è ALATRISTISSIMA che ha tirato fuori di fare il dottore con l'esempio di comprarsi il lavoro (che per lui è come autofinanziarsi il type rating).

anche la chirurgia moderna si rifa' alla massima espressione della tecnologia con computer e robot sifisticatissimi che fanno gli interventi - ....quindi....aggiornati! e poi ripeto ma che ca....o ci azzeccano i due paragoni lo saprai solo tu!
Senti, sbatti pure la tua zucca contro al muro quanto vuoi ma per me un chirurgo che salva vite umane (robot che fanno gli interventi? quanti al mondo?!?! dove? non dirmi in UK, che li si fa ancora l'ATPL su cartaceo ) è superiore a un pilota.
Posso pure pensarla come cacchio mi pare? ti secca?

Tu, quanto tempo hai impiegato a far funzionare il 73 li a destra? 1 anno? 2 anni? 3?
Secondo te, per fare altrettanto bene il chirurgo, quanti anni ci sarebbero voluti? Questo intendo dire col si fa prima a diventare piloti che chirurghi.

questi paragoni sono proprio al di fuori di ogni senso logico
So anche io che non si paragonano i lavori, eppure sono quasi sicuro che se paragoniamo il minatore all'avvocato (che sono sempre due lavori diversi) non è difficile capire quale dei due si fa prima a fare.

e chi ti dice che ci si rompe le balle in linea?????????
Me lo dicono un fracasso di piloti di linea che farebbero cambio col mio.
Ho cmq qualche barlume di intelligenza anche io, capace di formulare pensieri propri e quindi ti dico, senza bisogno di qualcuno che me lo affermi, che dopo avere fatto qualche volo in cockpit di un liner e aver visto comè, io mi romperei le balle. Posso?

La parte finale del tuo discorso non l'ho molto capita....hai menzionato una emergenza grave in volo. Quante emergenze capitano in un anno?
Ecco....un chirurgo ha ogni giorno diverse emergenze. ogni giorno.
Cmq questo è un argomento da dopo cena in osteria
Riserviamocelo per allora chissà. inutile teddiare i forumisti e pensiamo a questo povero forty....beh....mica tanto povero! RICCO forty che ha i soldi per il type.

Ah PS: sono astemio e cmq sono dell'emila.
mau mau is offline