PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 13:04
  #58 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quote:

"Guarda, io sono uno sponsor della ricostruzione del muro di Berlino. E poi via tutti a fare i comunisti. E comprarci le gnocche con i collant...

Comunque capisco che di quello che ho scritto non hai capito una

Ti lascio alla tua lotta contro i mulini a vento, la società, il Governo, Berlusconi, CAI, l'Europa, l'Euro, il prezzo del pane. Spero che mio figlio possa fare il TR gratis, e di ciò io ti possa ringraziare. Ha un anno e mezzo, quindi cè tempo!!!"

Che c'entrano i collant? Feticista?
In mancanza di argomentazioni, perchè mi dici che non ho capito niente? Penso che invece tu non abbia capito!. guarda che ti ho scritto che sono anche d'accordo con la tua analisi. conosco bene il mondo stelle-strisce anche io, (sono appena tornato da quelle latitudini e posseggo una casa in NordAmerica). Il mondo che hai descritto è proprio cosi, questo nn significa che , nel mentre lo affronto, non cerco di cambiarlo rifiutando la logica del "così e non si può far nulla".
I mulini a vento di donchisciotte erano allucinazioni, tutti i problemi che tu hai citato invece sono problemi VERI, che tuo proprio tuo figlio che citi con sarcasmo poco paterno, dovrà infatti affrontare. O forse no, per fortuna sua, perchè "neodarwinisticamente evoluto" grazie alle eredità familari, come nella bella USA. L'idea è appunto che lui, ( e noi) per quanto possibile possiamo vivere in un mondo migliore. Se accettiamo quello di oggi senza neanche lamentarci.. allora va bene cosi. E sai mi sa che a te va proprio bene cosi, evidentemente. In fondo cosa hai da lamentarti, a te va bene tutto.
Volevi fare lo spiritoso. Non ci sei riuscito.
alatristissima is offline