PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 11:27
  #50 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dotmark. Molti hanno cominciato a volare tardi. Ripeto ancora perchè forse non sono chiaro. Il soggetto in questione non vuole andare a volare, che sarebbe onestissimo, non gliene frega un fico secco di far eil pilota, vuole far eil pilota di linea. Che andrebbe ancora bene, se non volesse comprare il lavoro. Non c'è nessun consiglio o strada da seguire, vai all'ENAC, fai gli esami, mandi i CV in giro, valuti le tue opzioni e lavori.
Poi su PPRUNE cerchi informazioni su come lavorare, senza la sfacciataggine di mostrarsi pronto a tutto, non solo a pagare pur di andar esul liner. Scommetti su te stesso e sul mercato, nel mondo amaericanizzato e occidentale che paice tanto a cavok ed a maumau ed agli altri liberisti.
Ho iniziato a volare tardi, a 25 anni ed adesso ricevo in cambio quello che ho seminato, con i miei errori e miei successi , le mie opportunità mancate e colte. Se avessi iniziato a volare a 18 avrei 7 anni di esperienza in più, o no?
Nessuno mi impedisce di andare a medicina per realizzare il mio sogno di far eil ginecologo, ma sicuro alla mia età non mi posso aspettare la stessa carriera di un giovane medico. Posso però fare una professione onesta (per me e per i pazienti), sicuro,e pretendere rispetto perchè sono un professionista, avendolo dimsotrato sul campo e non comprando niente. Ma per avere tale rispetto devo essere animato dalla passione finalmente realizzata per la ginecologia e non per solo per la pussy. E devo accettare (anche con gioia) i limiti dovuti alla mia tarda età per l'inizio della professione.
Su quest'ultima nota ; ", tu sai che siamo un Pese occidentale e americanizzato" Bella *****, certo che lo so, e faccio il possibile per viverci in questa gioiosa lotta del + forte (cioè il +ricco) in mezzo a tutte le cazzate sull'armonia del capitalismo alla adamo smith e sulla necessarietà dell'evoluzione "darwinista" in questa allegra giungla.. Amen, l'ho detto,e h? Proprio per questo sono "tristissimo", perchè vedo il mondo, lo riconosco, cerco di sopraviveric, e come giustamente dici, di evolevermi darwinisticamente, ma non lo accetto per come è e ne denuncio a gran voce le contraddizioni, nella speranza di un futuro migliore. Se non lo riusciamo nemmeno ad immaginare, come possiamo realizzarlo?
alaallegrissima mi suono tanto come alaimprosciuttatissima.
alatristissima is offline