PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 10:43
  #42 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ok non è giornata, non resisto.
(Disclaimer: il seguente post non è inteso ad offendere alcuna Signora che dovesse leggerlo)

ho 37 anni ed ho letto qualche libro di medicina, di anatomia I, e visto che non ci sono mai riuscito prima, causa problemi vari personali e soprattutto mancanza di soldi, vorrei provarci ora. ebbene sì, diventare medico!. Non mi interessa tentare la carriera di infermiere o volontario alla croce rossa. sto parlando di medicina, specializzazione in ginecologia! So che è una follia alla mia età, può essere, però mi sono chiesto: visto che ho alcune decine di migliaia di € da parte perchè non tentare? L'unico sistema a mio avviso per poter entrare alla MIA ETA', credo sia far valere la disponibilità economica. So che è orrendo, so che è un meccanismo perverso perchè dovrei essere pagato per lavorare e non viceversa, ma purtroppo gira così e un quasi 40enne senza un Euro non avrebbe la minima chance di poter confrontarsi con centinaia di ragazzotti ben più giovani che hanno frequrentato univeristà o stage e si sono fatti le ossa con il pronto soccorso.. In particolare alla mia età, capirete, ne sono sicuro, non mi va molto di fare le notti negli ospedali, o di visitare pazienti anziane o gravemente malate. Non mi interessa fare la gavetta, o la professione del medico in sè, che consiste nel curare i malati e dar loro sollievo e guarigione -In fondo alla mia età, cacciando la "fresca" avrò il diritto di fare solo visite di controllo a belle strafighe no? In fondo posso farne quello che voglio dei miei soldi, e d'altra parte mi interessano le ragazze giovani e sane, quella è vera ginecologia, ilmio vero sogno, sin da quando ero giovane. Ora che posso, che ho la "grana" che bypassa tutto, perchè non saltare direttamente alla visita delle suddette strafighe?Oddio forse vi sembrerà che la mia passione sono le pussy, non far eil medico, ma non è cosi davvero, i soldi sono l'unica arma che ho per raggiungere il mio "sogno", si lo so fa schifo,,ma è cosi!.Ah c'è qualche esame da fare? Vabbè quanti esami sono 14?18? che ci vorrà mai, si compreranno anche quelli? Conoscete qualche clinica o qualche università , voi che siete del mestiere, che consenta di fare questo "giochetto"?
alatristissima is offline