PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 1st Apr 2009, 10:26
  #39 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per Vipero; in effetti "piloti capaci" ha un suo perchè. Però aveva un barlume di valore professionale, perchè toccava una questione importantissima che è quella sull'automazione si/no/quando. Quindi, mi dispiace vipero, capisco l'orgoglio, ma non c'è paragone con le altre perle citate.
Mau Mau, il ppruner + veloce del Centro Italia. Il tempo di farmi un caffè e avevi già risposto. Hai ragione molta colpa è di (noi) piloti stessi con sparate del tipo "meglio fare il pilota che lavorare" oppure "Sono pagato per far euna cosa che farei gratis.." etc etc. insomma tutte oneste ed ingenue dimostrazioni di passione che tutti abbiamo avuto e che i conta-fagioli hanno strumentalizzato.
Gli hotel; una vecchia discussione, ricordo. Mi aiuti a dire. Per hobby vado in una stamberga, in un ostello, in una capanna. Per lavoro, no, lì mi passi l'albergo "a modino". Gli scioperi. No non ho avuto occasione di farne, mai avuta, purtroppo, l'opportunità di entrare in una realtà in cui scioperare avesse un senso. Mi dai troppo credito, mau. Nelle realtà dove ho lavorato, però mi sono sempre impegnato per non pagare TR, per un lavoro in condizioni decenti, per la retribuzione e la qualità della vita...
alatristissima is offline