PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 31st Mar 2009, 22:37
  #34 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
forty,

premesso che sono in assoluto disaccordo con la tua maniera di porti e di pensare e che se dovessi mai "avere per le mani" un allievo come te sicuramente non gli farei passare una virgola durante il training e lo spremerei all'osso perche' si meritasse il posto dove sta seduto a prescindere dai $$$ che dovesse avere sul conto corrente, ti invito anche a fare ragionamenti che vadano un po' oltre il tuo naso o l'immediato domani.
Sembra che tu sia disposto non solo a pagare ma anche ad accettare una qualsiasi soluzione purche' tu possa sederti per qualche centinaio d'ore ai comandi di un liner.
Molti ragazzi + giovani di te si impegnano con prestiti (spesso garantiti dai genitori) per passare selezioni in compagnie che poi offrono non solo un iter addestrativo oggettivamente di alto livello ma anche una successiva opportunita' lavorativa seria.
Tu non sembri essere interessato ne' alla qualita' dell'addestramento ne' a quella della compagnia dove successivamente andresti a lavorare, ma solo a cio' che i tuoi soldi potrebbero comprarti.

Con tutto il rispetto, penso che tu debba dare una prua sana e seria alla tua passione perche' allo stato attuale mi sembri un po' alla deriva....cosa che non si addice ad un 40 enne.

No hard feelings eh?!
tarjet fixated is offline