PPRuNe Forums - View Single Post - i miei 40 anni
Thread: i miei 40 anni
View Single Post
Old 30th Mar 2009, 15:42
  #1 (permalink)  
forty
 
Join Date: Mar 2009
Location: world
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
i miei 40 anni

ho 40 anni ed un cpl con qualche centinaio di ore all 'attivo, e visto che non ci sono mai riuscito prima, causa problemi vari personali e soprattutto mancanza di soldi, vorrei provarci ora. ebbene sì, provare ad entrare in linea. Non mi interessa tentare la carriera di istruttore o altro. sto parlando di linea. follia? può essere, però mi sono chiesto: visto che ho alcune decine di migliaia di € da parte perchè non tentare? L'unico sistema a mio avviso per poter entrare alla MIA ETA', credo sia far valere la disponibilità economica. So che è orrendo, so che è un meccanismo perverso perchè dovrei essere pagato per lavorare e non viceversa, ma purtroppo gira così e un 40enne senza un Euro non avrebbe la minima chance di poter confrontarsi con centinaia di ragazzotti ben più giovani agli assessment delle compagnie. Allora ho fatto questo pensiero: Windjet assume per un anno (e vabbè, poi vedremo, intanto cumulo ore ed esperienza, se mi lasciano a casa mi rivenderò da un'altra parte con un tot di ore sul 320) e ti chiede 60K. chiedono 32 anni come limite ma credo sia facilmente bypassabile tirando fuori la fresca. Sapete se ci sono anche altre compagnie che fanno questo giochetto e in cui potrei buttarmi?
forty is offline