PPRuNe Forums - View Single Post - Fly Emirates e Ethihad: curiosità e info
Old 15th Mar 2009, 19:49
  #10 (permalink)  
Jerry Lee
 
Join Date: Mar 2009
Location: In the thoughts of who loves me
Posts: 696
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il ragionamento è un po' come quello di chi da giovane vuole lasciare la scuola per andare a lavorare per guadagnare qualche soldo, ma poi sentirà la nostalgia della scuola perchè stando con i compagni si divertiva.
Vabè, questa mia affermazione è come paragonare una mosca ad un elefante.

Io, che suono, all'inizio sognavo di prendermi un bello strumento da 3mila euro, uno strumento tra i migliori per quello che suono. Durante gli studi di musica sono arrivate le cose più difficili e da lì ho capito che devo fare tutto passo per passo, con calma, pazienza e dedizione, seguendo i vari step.

Lo stesso sarà anche quando inizierò a prendere il comando di un Piper 28 o simili.
C'è poco da fare DotMark, sia io che te, che abbiamo lo stesso sogno, dobbiamo ascoltare i consigli di chi ha già vissuto queste cose. Al momento, parlando solo per me, non posso fare nient'altro. Ma va bene così, leggere le loro esperienze mi piace, e farò tutto con calma, perchè è con calma che anche tutti i piloti di questo forum sono diventati dei liner.
Poi durante lo studio ci si divertirà, e io non vedo l'ora di fare questo in Australia

Regards,
Jerry Lee is offline