PPRuNe Forums - View Single Post - ENAC ROMA - Una delle (troppe) vergogne italiane
Old 23rd Feb 2009, 08:41
  #19 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il solo, e dico il solo, fatto che di proposito non rispondano al telefono in un ENTE dell'aviazione, quindi di estrema importanza, è già un elemento di contestazione. Non rispondono al telefono....non rispondono alle mail....non abitiamo tutti vicino a Roma per potere andare a rompergli i coglioni di persona e io stesso sono in attesa di risposte da 2 settimane che ancora non arrivono...non posso certo chiedere al mio salumiere (anche se ne saprebbe addirittura più di loro in fatto di aviazione).
Per tutte le amenità di quel branco di cialtroni dell'ENAC, servirebbe un intero forum apposta, inoltre il 100% dei piloti in italia riscontra ingiustizie assurdità e disservizi vari e la stessa ENAC ne è consapevole ma se ne frega, come da mentalità laziale. Per cui il famoso sopraciglio sarebbe già dovuto alzarsi da 50 anni....non si alza perchè se si dovessero tenere gli elementi validi in ENAC, resterebbero in 3 e 2000 persone che gli ruotano attorno perderebbero il lavoro (mi ricorda tanto Alitalia sta cosa).
mau mau is offline