PPRuNe Forums - View Single Post - quali compagnie con basi italiane cercano piloti anche contratto a tempo?
Old 15th Feb 2009, 18:00
  #3 (permalink)  
MAGAGGIARI
 
Join Date: Jul 2006
Location: italy
Posts: 60
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao fly
Io non sono un tuo collega,o meglio,lo sarei pure ma tu probabilmente non mi consideri tale perche' non ho mai avuto esperienza in linea.
70 euro non credo siano proprio una grossa cifra da investire.
io mercoledi andro' in turchia per una selezione.facendo un po' i conti ho preventivato una spesa di 450 euro ,ovvero quello che guadagno in un mese,ma vado li con tante speranze e tanta voglia di mettermi in gioco.per fare questo ho risparmiato anche sul cibo per settimane.non sono un eroe,ti potrei fare esempi di miei colleghi che alle selezioni sono partiti in sacco a pelo.certo potrei farti anche l'esempio di figli di tuoi "ex" colleghi che subito dopo le licenze mi dicevano:"mo' me faccio un passaggio" e dall'indomani avevano un contratto a tempo indeterminato.Certo,la situazione è diversa,hai esperienza ed è giusto tu ottenga un lavoro bene retribuito ma anche nel tuo caso molto è cambiato.Nella vita è solo una questione di essere paraculati o meno ma anche se lo sei oramai è cambiato tutto!!E' UNA GUERRA!
con tutto il rispetto dovuto
MAGAGGIARI is offline