PPRuNe Forums - View Single Post - FTO Avilù in Svizzera
View Single Post
Old 23rd Jan 2009, 22:50
  #14 (permalink)  
nibbio86
 
Join Date: Feb 2006
Location: too far away from home
Age: 38
Posts: 265
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bettigio e Dremingthesky, mi sa tanto che le cazzate qui le state dicendo voi. Primo, un lavoro ce l'ho gia`, MOLTO lontano dall'Italia e dalla Svizzera. Secondo, a me di fare l'istruttore nel paese del formaggio coi buchi non interessa nulla, non ho neanche l'Instructor Rating e non ho intenzione di farlo. Non ho scritto quella frase per interesse personale. Il mio commento era dovuto al fatto che pensavo vi fosse una specie di regola d'onore secondo la quale chi e` stato tanto bravo e fortunato da trovare un posto di lavoro dovrebbe lasciare a chi e` all'inizio le occupazioni che possono aiutarlo a tirar su le ore e ad arrivare alla fine del mese senza dover andare a fare altri lavori non legati all'aviazione. Ovvio, non e` che devono prendere cani e porci di istruttori, mai detto questo.
3) Certo che per dire delle minkiate del genere o sei solo un pivello figlio di papà arrogante o sei veramente ma veramente disperato.
Voglio credere nella seconda opzione altrimenti sono qui solo a sprecare del tempo con te.
Puoi mandarmi un messaggio privato se fai parte della seconda opzione, magari posso aiutarti in qualche modo...nella compagnia aerea dove lavoro stanno cercando piloti, se fai il caso loro sarei lieto di offrirti una possibilità.
Se invece fai parte della prima opzione le risposte simpatiche da darti sarebbero molte...hehehehhehe
Non ti verro` a dire i sacrifici che ho fatto per trovare il mio attuale lavoro perche` sono io che non voglio perdere tempo con te. Diro` solamente che sto facendo un tipo di gavetta che non penso molte persone sarebbero disposte a fare, compreso tu probabilmente data l'arroganza che dimostri. E anche se fossi disoccupato non ti contatterei per tutto l'oro del mondo, preferirei restare a spasso piuttosto che venire a lavorare con una persona come te che risponde in maniera offensiva ad un mio commento che non ha nulla di offensivo. Magari approfittando dell'anonimato del forum per fare il galletto.
Ti saluto.

Last edited by nibbio86; 23rd Jan 2009 at 23:01.
nibbio86 is offline