PPRuNe Forums - View Single Post - Volare in Australia
View Single Post
Old 3rd December 2008 | 15:08
  #24 (permalink)  
grosseto4ever

From: Grosseto

Questo come lo chiamiamo?!? Precipitare o Planare?!?
Logicamente abbiamo due pareri diversi di come puo' essere considerato un evento negativo del genere.
La serata la organizziamo quando vuoi...
Io ero molto interessato alla scuola (soprattutto per i prezzi), pero' questi fatti mi hanno un po' sconvolto.
Quello che pero' mi ha fatto cambiare idea e' stato l'atteggiamento delle scuole dell'aeroporto.
Appena chiamavo, mi mettevano in guardia sul Royal Victorian Aero Club.
Mentre poi, quando mi descrivevano i loro punti di forza ed i loro punti deboli, spesso mettevano in luce anche le altre scuole, con le loro flotte, i loro istruttori, direttori piloti, esaminatori e cosi' via...
Per esempio, X mi diceva:"noi abbiamo una flotta molto numerosa ma purtroppo i tempi per le licenze da noi sono leggermente piu' lunghi delle altre perche' il nostro direttore piloti non puo' fare da esaminatore. Y invece ha una flotta molto piu' piccola pero' hanno un direttore piloti che fa anche da esaminatore. Z invece ha aerei nuovi ma non ha esaminatori interni. Quindi se vuoi fare solo ore in fretta vieni da noi, se vuoi fare le licenze complete velocemente forse e' meglio Y, mentre se vuoi volare con aerei nuovi vai da Z".
Vorrei tanto capire perche' sono molto leali le une con le altre, ma sono totalmente contro il Royal Victorian Aero Club.
Se tu hai altre informazioni a riguardo che non ti va di discutere in pubblico scrivimi pure un pm.
grosseto4ever is offline  
Reply