PPRuNe Forums - View Single Post - Volare in Australia
View Single Post
Old 2nd December 2008 | 09:37
  #23 (permalink)  
nibbio86

From: too far away from home

Questo e` stato il risultato della piantata. Come lo chiami tu, precipitare o planare? Io precipitare lo intendo come qualcosa che finisce con un bel po' di lamiera piegata in piu` rispetto a quello che si vede in questa foto. Poi se vuoi continuare questa bella diatriba semantica, una di queste sere possiamo andare da Marzullo e fare un'intera puntata su questo discorso - scherzo, non te la prendere, giusto per alleggerire l'argomento.
Poi, io non voglio fare pubblicita` a nessuna scuola, anche perche` non me ne viene assolutamente niente. Volevo solo riportare la mia piccola esperienza col RVAC, presso il quale sono stato poco meno di sei mesi, e che forse potrebbe tornare utile a qualcuno. Durante quel periodo non ho avuto ne ho assistito a nessun problema legato alla manutenzione, ed in genere non e` stato un problema sentito dagli altri studenti che erano con me. Se ho avuto qualcosa di cui lamentarmi e` stato soprattutto dovuto all'atteggiamento di qualche istruttore australiano (e di una dalle Mauritius, con la quale fortunatamente non ho mai volato ma sulla quale ho sentito racconti orribili), di qualche segretaria e del CFI. In complesso, in una scala da uno a dieci, valuterei con un sette il mio periodo li'. Negli ultimi nove mesi, da quando manco dal RVAC non posso dire bene se e come le cose siano cambiate. Pero` sta' attento anche a quello che ti dicono in altre strutture. Per quanto ne sappia, le uniche due con una reputazione impeccabile, come ho gia` scritto, sono Melbourne Flight Training e Peter Bini. A proposito di tutte le altre ho sentito racconti non troppo entusiasmanti, inclusa la blasonata GFS.
Ancora buona fortuna, e fammi sapere quando vuoi prenotare la serata da Marzullo.

Last edited by nibbio86; 2nd December 2008 at 09:56.
nibbio86 is offline  
Reply