PPRuNe Forums - View Single Post - Ma come fa un neobrevettato a trovare lavoro?
Old 30th Oct 2008, 09:36
  #61 (permalink)  
christopher itaer
 
Join Date: Sep 2007
Location: cervia ra
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
è veramente bello quello che fai nibbio....ma adesso tu come me siamo giovani...dici che potresti fare bush flying tutta la vita.
ma un giorno dovrai veramente scegliere forse.
se continuare a girare il mondo con il tuo caravan oppure fermarti un attimino e crearti una famiglia equilibrata.
ognuna delle due strade è condivisibile...
cio che voglio dire invece io come riassunto dei miei concetti è che non è giusto fare contemporaneamente la scelta del (ad esempio) bush flyier girandolone e di farsi una famiglia perche in molti casi sarebbe una scelta EGOISTICA che fa male a moglie e figli.
a quel punto li forse anche te dovrai piegarti alla routine della linea o fare l'istruttore della scuola di volo o qualcosa di simile per stare piu vicino ai tuoi cari e la penserai come RSFTO.....

tutto cio che sto dicendo non è quello che penso oggi per domani...ma sto provando a indovinare quello che pensero fra 10 anni...per adesso mi basta volare con qualsiasi cessnino a 1000 ft...ma fra 10 anni quali saranno le mie priorita??
christopher itaer is offline