PPRuNe Forums - View Single Post - Ma come fa un neobrevettato a trovare lavoro?
Old 27th Oct 2008, 18:38
  #39 (permalink)  
RSFTO
 
Join Date: Jul 2008
Location: WHERE I GET PAID
Posts: 163
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Adesso comincio a dubitare se ci spieghiamo abbastanza bene o se tu non leggi quello che abbiamo scritto in molti o del fatto che tu sia una figura reale esistente cosi' come ti sei descritto (magari sei uno che si diverte ad accendere queste discussioni).

Comunque:

Questa e' l ' ultima volta che scrivo a meno che non mi ci tirate dentro di nuovo.

Tu hai aperto il forum chiedendo o manifestando dubbi su come trovare un lavoro appena brevettato.

Molti ti hanno dato il parere in proposito.

Da quello che ho letto Nessuno vuole che tu non fai o non diventi pilota.

Io e altri ti abbiamo consigliato di pensarci bene o di fare qualcosa altro data la situazione del mercato del lavoro pilota. Rileggiti il tuo forum e poi trai le tue conclusioni e fai le tue decisioni.

Guarda anche negli altri forum esteri. La situazione che io ti ho descritto e tale in tutta europa.

Come hai scritto in apertura:1- una forte raccomandazione e' fondamentale, 2- se non ce l ' hai ti puoi sempre comprare un primo lavoro A TERMINE DETERMINATO (max 300-500 ore) dopo il brevetto con 50-70.000 euro, 3- oppure ti fai la gavetta anche come istruttore (anni) in tutti i modi possibili sopravvivendo e continuando a volare qualsiasi cosa volabile sperando che un giorno passi un treno su cui riesci a salire.

In ogni caso se voui fare aerolinea il type rating per la macchina che userai te lo faranno pagare (25-30.000 euro).

Ciao

Last edited by RSFTO; 27th Oct 2008 at 18:56.
RSFTO is offline