PPRuNe Forums - View Single Post - Operazione Pulizia ENAC
View Single Post
Old 24th Oct 2008, 17:07
  #1 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Operazione Pulizia ENAC

Mi permetto di aprire un 3D apposito per non lasciare cadere nel dimenticatoio la vicenda ENAC e per cercare di smuovere un po' le acque nell'attesa che si concretizzi qualcosa di positivo e risolutivo,finalmente.

Propongo a tutti di raccogliere dati ed idee su come spargere la voce e sensibilizzare un po' tutti, inclusi gli amici non del mestiere, e portare avanti una causa che ci tocca da vicino un po' tutti dai passeggeri paganti ai piloti.

Innanzitutto penso sia una buona idea quella lanciata da SNAM, ovvero di scrivere a REPORT chiedendo di continuare nell'inchiesta giornalistica de l'Espresso visto che sembrano avergli gia' risposto positivamente e penso siano il meglio che il giornalismo italiano ha da offrire in fatto di inchieste.
Piu' email riceveranno piu' abbiamo la possibilita' che si muovano concretamente.

A tale scopo ecco il LINK per scrivergli.

Altro link che ho scoperto da poco e per il quale ringrazio l'attuale ministro Brunetta e' QUESTO , penso che abbiamo quindi una risposta per coloro che si chiedevano come mai all'ENAC non rispondono mai al telefono oppure che fine ha fatto e con quali incarichi e retribuzioni colui che era direttore di LIN all'epoca dell'incidente e scagionato da ogni responsabilita' al processo penale che ne segui.
tarjet fixated is offline