PPRuNe Forums - View Single Post - da altro trd , commenti ?
View Single Post
Old 23rd Oct 2008, 15:43
  #31 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per i mega saputelli

comunque sia il 3d "estero" iniziato sui sorpassi sulla 25 a FCO fa ridere anche me.
Tanto per chiarire : ho preso spunto da trd straniero su fco solo per portare la questione sul mondo italico sia parte atc che piloti.

SE QUESTO A QUALCUNO SEMBRA STUPIDO... INVECE DI SCRIVERE PERCHE' NON FA' QUALCOSA DI ALTRO???

la discussione alla quale gentilmente seagull87 ha dato il suo contributo non e' una discussione per dire che va' tutto di m...da qui da noi , o che i piloti sono bravi e gli atc no o viceversa....

e' possibile discutere di tematiche professionali senza che i saputelli rom.......maroni sputta....no tutto?

per inciso io ho lavorato come liason officicer in vari app in europa e altre parti del mondo apprrezzando e cercando di imparare le problematiche dell'atc... per quanto riguarda il girare il mondo , avendo fatto charter anche i acmi forse di aeroporti da naso oltre ovviamente ai soliti , forse ,ne ho visto qualcuno ...o no? (mai provata la Mongolia o uzbekistan per caso?)
quindi evitiamo per una volta di fare a chi ce lo ha piu' lungo e approfittiamo della presenza di qualche collega atc per confrontarci.

Grazie
taita is offline