PPRuNe Forums - View Single Post - da altro trd , commenti ?
View Single Post
Old 23rd Oct 2008, 11:53
  #27 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Gli inglesi che girano il mondo non danno inizio a 3D sull'ATC italiano, spagnolo o greco, solo quelli che, facendo parte di compagnie di medio raggio, sono arrivati al massimo ad Antalya.
Un pizzico di arroganza alitalica FORD?Conosci personalmente chi scrive su PPRUNE?

Io il mondo come pilota lo giro da circa 30 anni, il mio primo volo di linea è stato verso ORD, ho avuto la fortuna di poter frequentare 118 aeroporti sparsi in tutti i continenti ed un minimo di obbiettività penso di averlo.
Un altro po' di arroganza alitalica?

Il mio cockpit è sempre aperto agli amici ATCos, anche se illegalmente
Capito come funzionano le cose in AZ?


Io FORD non volo da 30 anni ma da qualche anno in meno, non ho fatto il conto degli aeroporti che ho frequentato ma sono sicuro siano + di 118 ed in varie compagnie di un paio di continenti diversi (anche quelle dove gli ATCO stanno LEGALMENTE sul jumpseat).

Consentimi poi di dirti che le stesse 5 o 6 destinazioni che frequenti da anni non ti danno la possibilita' di giudicare il sistema ATC italiano odierno nel suo insieme cosi come un piccolo e sfigato pilota anglosassone di short/medium haul che atterra in decine di posti diversi + volte al giorno da FCO a BRI o CAG.
tarjet fixated is offline