PPRuNe Forums - View Single Post - ALITALIA all'estero
View Single Post
Old 21st Sep 2008, 11:04
  #12 (permalink)  
FoggyBottom
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel

I-FORD, sostituisci pure la parola simpatia con solidarietà il concetto è così più preciso e meno personale, ma tanto ci siamo capiti sulla sostanza.

In quello che dici nell'ultimo post c'è il cuore del problema ed il motivo del mio appoggio interessato. A te, e agli altri forumisti AZ, mi rivolgevo ancora una volta nella speranza di un riconoscimento che AZ non è il meglio del meglio in campo aeronautico, come probabilmente non lo è nessuna compagnia ognuna con pregi e difetti. Il riconoscimento delle debolezze è però la chiave della forza di un'organizzazione, ed in questo AZ ha fallito con le evidenti colpe della dirigenza politico/sindacale, connivenza degli organi amministrativi e di controllo, accondiscendenza dei dipendenti (per alcuni direi accondiscendenza complice).

Quindi in questo momento io vi do il mio appoggio contro il cartello industriale che già impera tra le piccole compagnie ed ora vorrebbe abbracciare anche voi. Da voi vorrei solo un po' di cenere cosparsa sulla testa, la dismissione dei panni del super pilota professionista, il saluto da pari a pari quando ci si incontra.
E la consapevolezza che quando si parla di categoria unita non ci si riferisca solo a voi stessi, ma a qualunque pilota professionista della penisola, indipendentemente dall'azienda, dall'aereo, dal settore d'impiego.

Tutto qui. Con solidarietà, ed anche con simpatia, via!!!
FoggyBottom is offline