PPRuNe Forums - View Single Post - ALITALIA all'estero
View Single Post
Old 20th Sep 2008, 17:07
  #6 (permalink)  
FoggyBottom
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel

Ammiro la tua costanza nel difendere il tuo mondo AZ, I-FORD. Purtroppo credo che il voler difendere ad ogni costo qualunque aspetto della tua compagnia non sia il modo migliore di far valere le proprie ragioni, che come ho già postato sono sacrosante nei principi ed in buona parte. Ma alcune "pratiche" tipiche che vi si rimproverano andrebbero criticamente valutate senza pregiudizi ed ammesse.

Originally Posted by I-FORD
Mi dispiace anche che tu da spotter audio abbia l'impressione, sbagliata, che nei nostri cockpits non viga la più rigorosa professionalità
Sulla professionalità non posso che crederti, anche prechè ho molti amici in AZ, ma per lo meno l'impressione che molti di voi danno attraverso le comunicazioni radio non può che dare ragione allo spotter. Spesso riconosco un velivolo AZ in frequenza dalla sola fraseologia peculiare usata, ovviamente non standard, che ci si trovi in Italia, Europa, Atlantico, Far East non importa.

Originally Posted by I-FORD
I denigratori, di solito, non hanno mai messo piede ne' al nostro centro addestramento
Non sono un denigratore, ma nel vostro centro vi ho messo piede più volte. Come pure in svariati centri in UK, Germania e CH. Ricordo ancora i vostri Sim A320 come i peggio manutenuti con una sfilza di deferred items. Un paio di volte è stato impossibile completare tutto lo scenario stagionale per i continui fermi del simulatore o per l'inefficienza di apparati di bordo necessari.

Che dire, I-FORD? Sarò stato sfortunato.

Però, credo che proprio con un atteggiamento così acritico, permettimi anche un po' presuntuoso, AZ ed i suoi piloti continueranno a non riscuotere simpatia e convinto sostegno. Il sostegno che avete da me è un interessato sostegno, che deriva da quelle ragioni espresse da altri sul forum.
FoggyBottom is offline