PPRuNe Forums - View Single Post - ALITALIA all'estero
View Single Post
Old 20th Sep 2008, 13:19
  #5 (permalink)  
flight259
 
Join Date: Dec 2006
Location: italy
Age: 35
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non per entrare nel merito di az che sinceramente non mi interessa (tranne per il fatto che a perderne è sempre il contribuente, anche se qualcuno si ostina a far finta di non saperlo), ma di orientamenti tu ne vedi solo due, mentre il terzo e prevalente (secondo me) riguarda l'arroganza proprio da parte degli equipaggi. Non vorrei generalizzare, ma l'unica volta che ho preso un volo az la professionalità non esisteva, e sto parlando di schiamazzi in cabina da parte di un eqipaggio az in qualità di passeggero. Sarà stata anche un impressione, ma mi sembrava proprio che la cultura del lavoro fosse rimpiazzata in toto da quella del posto, come tempo fa scriveva qualcun'altro. Glissiamo poi sulle chiamate radio, un altro modo di vedere la professionalità in cabina, che nel 99 per cento dei casi niente ha a che vedere con speedbird e company (il radioascolto l'ho praticato per diversi anni, quindi risparmiami di dire che non so di cosa parlo)

per piacere, non continuiamo a dire le solite cose che "chi vede da fuori non può capire". Una ennesima figura di ***** all'italiana vista da tutto il mondo quando gli equipaggi applaudivano di fronte al ritiro cai. E poi venite a parlare di lavoro. Tu, per curiosità, in quali altri posti hai lavorato (aviazione e non)?

Per quanto ti possa sembrare strano, non sono accanito con az nè ne parlo male per sport come tanti che tu stesso citavi, solo che da italiano ci perdo anch'io.

ciao, flight259
flight259 is offline