PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 4th Sep 2008, 15:09
  #314 (permalink)  
Giggey
 
Join Date: Dec 2007
Location: I'd like to know
Posts: 408
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
senza considerare il danno che fai a tutta la categoria pagando per lavorare.
Quante belle parole.
Gli e li dai tu i soldi a enricocsc per stare a casa ad aspettar eche qualcuno lo chiami senza esperienza?
E' facile dire che si rovina la categoria pagandosi il type etc etc...ma dove era la categoria quando le compagnie hanno cominciato a fare queste cose?vi siete mai preoccupati di tutelare i vostri futuri colleghi per poi, automaticamente tutelare voi stessi?

No, si facevano gli scioperi perchè a bordo non c'è la crew rest..ma dei vostri futuri colleghi non ne è mai fregato niente a nessuno quindi cerchiamo di fare un pò meno gli ipocriti e di prendere atto che ad oggi, senza un type non si ha neanche la possibilità di sperare che qualcuno chiami.

Io il type me lo sono pagato, con i miei soldi così come i brevetti perchè credevo di essere in grado di poter fare questo lavoro, lo amavo e lo amerò anche in futuro e guarda te....cercando e non dandomi per vinto alla fine una compagnia che mi ha preso l'ho trovata, e poi ho cominciato a dettare io le condizioni.

enrico non ti dico che sia giusto o sbagliato farlo, questo sta alla tua coscienza e/o possibilità economica.
Sappi però che comprare un type non vuol dire comprare un lavoro, ho visto già lasciare a casa gente dopo 1 mese quindi occhio e valuta bene se credi di essere in grado, con 200 ore di reggere lo stress che il salto nelle operazioni commerciali comporta.

ciao e tantissimi auguri

GJ
Giggey is offline