PPRuNe Forums - View Single Post - Professionalità e selezioni - RIFLESSIONI
Old 4th September 2008 | 10:57
  #1 (permalink)  
altag

From: globe
Professionalità e selezioni - RIFLESSIONI

uhhhmh
A volte è necessario astrarre dalle problematiche tecniche su type ratings , self-sponsored o no , selezioni più o meno approfondite etc, posizionarsi a distanza e trarre alcune riflessioni su come cavolo sta andando avanti il mondo aeronautico, specie la parte commerciale e capire se è la situazione più auspicabile-
Mi spiego meglio :
1_ premetto che il mio iter mi porterà al solito ATPL / MCC / CPL etcetc etcetcet c. .(cosi' mi auspico ) e forse , spero proprio di no , anche perche' li sordi mancano , potrei finire pure io tra le terribili fauci delle macchine mangia-soldi per self spondored - non vedo nulla all'orizzonte.
2_ ora, qui mi serve un parere di chi che ne sa più di me e soprattutto già lavora nel settori da anni.

Non mi quadra qualcosa, qualcosa non mi torna.
Ipotesi: Allora, ho possibilità economiche ampie, sono sempre piu' necessarie, questo gia' si capisce da un po' di anni , e mi faccio chesso' , il mio type rating coi soldi di papino o miei ., magari vogliono pure un line -training. chissa' .. .etc.. . .o magari c è una compagnia specializzata proprio in questo - ti do l'ebbrezza di un volantino temporaneo in cambio di un po' di soldini . .uhmhmh
caxxo . .
Non va cosi'. Ho un terribile dubbio che cosi' si allarghi un ipotetico cerchio ,
entrate tutti signori , basta che avete grande desiderio e niente piu' , entrate , e ci pensiamo noi .
Ma ,,,, , tutte le persone che fanno un type rating sono idoneee in realtà a pilotare
altag is offline  
Reply