PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda Ad Iceman51
View Single Post
Old 22nd Jul 2008, 13:27
  #7 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E su chi o cosa abbiamo eletto sono d'accordo figurati. Ma non è 1 problema di chi eleggi, ma di 1 sistema.

In merito al sarcasmo sul discorso di interpellare i capi o meno, il problema non è quello del contratto che si ha o meno con gli handler, ma di quello che sta succedendo che è ben diverso. Il pulman era 1 contornare la problematica, ma il problema + grosso lì, che non è assolutamente casuale, sono le lunghe, lunghissime attese che si fanno sul bravo, o i "girelli" che si fanno tra latina, roma, campagnano ecc. Ci manca che per fare 1 ILS sulla 16L o sulla R ci mandano a Firenze o all'Elba. Ma questo non perchissà quale motivo, ma semplicemente perchè a qualcuno fa comodo così... Cmq non è solo 1 problema di FCO, è 1 problema mooolto + a larga scala. 1 cambio di livello diventa la terza guerra mondiale per noi, per loro invece che problema c'è. Mi sembra di sentire Pino La Lavatrice tutte le volte che AZ chiede qualche cosa. Loro chiedono e il controllore risponde: Non c'è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio. Vabbè ora basta cabaret.. Si risolverà il problema AZ?
Svatt is offline