PPRuNe Forums - View Single Post - Merifly
Thread: Merifly
View Single Post
Old 3rd Jul 2008, 16:59
  #136 (permalink)  
buboso
 
Join Date: Oct 2005
Location: A380 FoxJet
Posts: 237
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao mimmuzzo, benvenuto a bordo.

Cerco di dire la mia su alcune parti dei tuoi post:

Boungiorno a tutti, è il mio primo messaggio sono un collega GJ e devo dirvi che dopo aver letto la discussione mi sono preoccupato molto.
In realtà se leggi bene, gli scontri non sono avvenuti tra colleghi IG e GJ, ma sono stati frutto di provocazioni esterne, senza alcun fine costruttivo.

J.R. ha proposto a F/O IG di licenziarsi passare a GJ come CPT A320 con anzianità ( solo ! ) contrattuale Ig con paracadute che se GJ chiude entro 2 anni li riprendono in IG.
Non sono Primi Ufficiali, sono Comandanti con una discreta anzianità più qualche Comandante in attesa di iniziare le funzioni.

Io non conosco mister 22 anni ma conosco bene chi lo ha fermato al sim e ti posso garantire che non sono dei killer, ne gente che si presta a giochini strani.
Io conosco sia "mister 22 anni", sia chi lo ha fermato al simulatore, concordo con te che non si può certo parlare di un killer o di qualcuno che si presta a giochi strani, sono dispiaciuto per il collega e mi auguro possa recuperare prontamente la propria posizione.

Per il resto mimmuzzo che dire, speriamo di non farci troppo male.


Merifly, all right!

buboso
buboso is offline