PPRuNe Forums - View Single Post - Merifly
Thread: Merifly
View Single Post
Old 21st Jun 2008, 12:43
  #126 (permalink)  
MDriver
 
Join Date: Jan 2008
Location: Sul petroso scoglio
Posts: 29
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Certo che è stupefacente vedere che i colleghi che lavorano in compagnie caratterizzate da contratti meno remunerativi di IG, invece di rimboccarsi le maniche cercando di ottenere qualcosa in più per il loro ambiente professionale accolgano con soddisfazione possibili (ed improbabili) ridimensionamenti economici di colleghi più fortunati!
Invece che "il lavoro rende liberi" assumete come slogan "...la Verità vi farà liberi" ed in questo caso la verità è che nessuno in ambiente europeo ed internazionale accetta di lavorare con condizioni contrattuali infamanti come quelle offerte dai presunti "competitors" di Meridiana che, guarda caso, sono tutti italiani...
Gli stranieri MERCENARI a parità di condizione lavorativa sono pagati il doppio dei copilotini e dei neo cpt da questi competitors esterofili!
Inoltre i problemi dei naviganti IG si annullerebbero di colpo se i cuginetti di GJ con una ventata d'orgoglio e di logica chiedessero immediatamente al comune AD lo stesso identico contratto della consorella!
Lo avrebbero dovuto fare già da tempo...
WHO DARES WIN
MDriver is offline