PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia Game Over
View Single Post
Old 2nd Jun 2008, 12:07
  #56 (permalink)  
meekg
 
Join Date: May 2008
Location: Sandy beaches
Age: 46
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
PICKUP
Da parte mia nessun rosicamento o voglia di togliere benefici a chi "se li è sudati".
Io quando ho usufruito di tale beneficio ho sicuramente apprezzato la sua importanza operativa, ma se mi rendessi conto che la mia compagnia è in una situazione drammatica non avrei problemi a sacrificare qualcosa (magari fino a quando non ci sarà un euro di profitto) per cercare di tappare qui e la il colabrodo.
Ripeto... magari questo servizio viene coperto in toto dai lavoratori, ma ho grossi dubbi.
Dal basso del mio pessimismo credo che si tratti di un altro inciucio all'Italiana con magna magna incluso (sicuramente non da parte dei lavoratori).

Si dovrebbe anche capire che coloro che non godono di un contratto minimo di categoria o di benefit garantiti grazie a chi ha sempre detenuto il VERO potere sindacale (e che invece ha sempre fatto gli interessi del proprio giardinetto), non riescano a maturare un grosso spirito di solidarietà verso una compagnia che quando ha potuto ha dato mazzate a destra e a manca lasciando per strada un sacco di gente senza mai considerare i danni.... what goes around comes around....
Ragazzi... siamo seri... Alitalia vola slot Volare, Soddu stà per rifare con MyAir quello che ha fatto con Volare, Alitalia si prende un altro "prestito ponte".... siamo solo un paese di cialtroni... io mi vergogno parecchio, non so voi.
meekg is offline