PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia Game Over
View Single Post
Old 1st Jun 2008, 13:42
  #50 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giri campo
Adesso non li fanno nemmeno EEZ e LVG.
Fino ad un pò di tempo fa però li facevano tutti, non vedo perchè evidenziare solo AZ.

Pick Up
Squallida vicenda in cui chi non beneficia di alcuni benefit anzichè lottare per ottenerli preferirebbe negarli agli altri.

AZ
1- Vorrei ricordare che gli amministratori delle aziende (TUTTE) non hanno ne il dovere ne la necessità di giustificare ai singoli dipendenti, e men che meno a chi loro dipendente non lo è, quanti aerei mettono al prato o i dettagli delle loro politiche. Le delineano, le mettono in atto e stanno al loro posto fin quando la proprietà ne condivide la condotta.
Insomma, devono rendere contro verso l'alto, non verso il basso.
2- Non mi spavento per una soluzione che non prevede il rendiconto ad aziende straniere. l'importante è che riescano, io non so certo in quale modo, a risanare l'azienda. La Fiat lo ha fatto in poco tempo quando sembrava spacciata, senza svendersi e senza cadere in mani straniere, potrebbe accadere anche per AZ. Lo sapremo solo quando la telenovela sarà terminata, tutto il resto sono chiacchere. A volte giuste, a volte basate solo su fantasia, voci inesistenti, invidie, esterofilie, nazionalismi, campanilismi, etc.etc.
Henry VIII is offline