PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia Game Over
View Single Post
Old 23rd May 2008, 05:58
  #3 (permalink)  
FoggyBottom
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel

Esatto C.911.
Ma la vergogna attuale è di gran lunga inferiore a ciò che per più di 20 anni ha preceduto questo (forse) epilogo. Periodo cui hanno partecipato volenterosamente ed attivamente tutti i protagonisti e le comparse di questa tragica telenovela. Protagonisti e comparse di ogni colore e credo, managers e dipendenti, politici e finanzieri, ministeri ed organi di controllo, azionisti e sindacati, JAA e ENAC, giornalisti e pubblica opinione......

Per ice51.
Non so davvero cosa pensare di tutto ciò. Così a caldo ho la speranza che i prossimi mesi vengano comunque pilotati, verso dove forse, egoisticamente, non è importante. Penso, infatti, che un eventuale crollo, tipo Sabena, avrebbe un effetto devastante sulla situazione occupazionale e contrattuale di noi naviganti. Quindi, mi turo democristianamente il naso e appoggio qualsiasi intervento che permetta una soluzione (in qualsivoglia direzione) spalmata in un periodo di tempo sufficientemente lungo da dare al mercato e all'impresa il tempo per riassestarsi.
Sperando che nel frattempo non piombino sui cieli italici vettori dove per essere assunti devi parlare idiomi nè italici, nè albionici che taglierebbero fuori la stragrande maggioranza dei naviganti nostrani (tra cui, sempre egoisticamente) lo scrivente...
FoggyBottom is offline