PPRuNe Forums - View Single Post - Aerotaxi o Linea?
View Single Post
Old 19th May 2008, 09:30
  #16 (permalink)  
Zinocchio
 
Join Date: May 2008
Location: Radicchioland
Posts: 17
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie a tutti per l'attenzione che avete dato al tema. Probabilmente quando si devono fare queste scelte dentro di noi abbiamo già la risposta è solo un modo per cercare conferme da chi ha già vissuto queste fasi. Quello che dice tarjet fixated mi ha dato sollievo perchè è in realta quello che credo anch'io ossia la linea come formazione e qualità invetiabilmente ti arricchisce (sicuramente non le tasche ). Quello che mi fa pensare di piu' è chiaramente l'attività di volo non solo quindi in qualità ma anche in quantità, ripeto ho spinto veramente a fondo corsa l'acceleratore per arrivare a questo mestiere ma mi sembre di non farlo è come se uno studia 10 anni per diventare chirurgo e poi lo fanno operare 1 volta al mese. Non ho scelto di fare questo lavoro per avere la divisa e mostrare le "botte" ma per stare con il ....o per aria. Magari quando arriverò ai 50 penserò a un posto dove si vola 20 o al max 30 ore al mese (di media) ma a 31 anni mi sembra di far scorrere il tempo senza sfruttarlo bene in attesa di un G550 ?
Zinocchio is offline