PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston
Thread: Livingston
View Single Post
Old 1st Apr 2008, 12:32
  #77 (permalink)  
OCNL EMBD
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Age: 44
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
veeeeery goood!
Quelli non del panorama? Guardate, io faccio il dispatcher e vi dico,signori, mi fate ridere o meglio, sorridere. Volevo volare,ho messo il sedere prima su un jet e poi ho imparato a camminare... Non avendo tutti i soldi necessari per pagarmi i brevetti, ho piantato al ppl. Lavoro in compagnia aerea da un pò di tempo e di gente come voi, ne ho vista passare tanta. Boriosi figli di papà, che scordano l'educazione ( 40k eu. non sono abbastanza per tutta l'educazione del mondo), ed anche, gente che, dopo avere fatto il mio lavoro, ha realizzato il proprio sogno-Volare!. Borsisti? DrPepper? ma fatevi il cu.lo quadro!!! Pagate sti soldi se li avete, fatevi le ore e poi guardate fuori dalla "baracca" Italia. Inghilterra, Asia, Emirati...ecc, ecc. Lì il mercato è ampio. Io lavoro 12 ore al giorno/notte, prendo 1/4 di quello che prende un f/o, ho 30 anni !!!! Il mio ruolo è considerato zero !Borsita? Parli ancora? Anche se, voi poggiate il cu.letto su una lattina che vola a FL390, con tutte le incazzature e lo stress di questo mondo, Io,dispatcher, cosa dovrei dire? Però...Amo il mio lavoro...Lo amo! Lavoro con gli aeroplani! Lavoro dentro ad una mia passione, che avevo fin da bimbo. Ci vuole passione in quello che si fa. Umiltà, voglia di imparare sempre, sacrificio... Chi di esperienza ne ha fatta, dovrebbe indirizzare i giovani ad aprirsi a tutte le esperienze valide. Il mondo cambia, i mercati pure e si pagano i bond per lavorare (io in egual modo). Bisogna essere motivati, ed andare oltre ai rumors ed i 3d, Aiutatevi! Non polemizzate! Mirate al target c...o!! Questo è il mio sfogo. Grazie per l'attenzione. Happy flight!
OCNL EMBD is offline