PPRuNe Forums - View Single Post - Help, richiesta consiglio a 29 anni.
View Single Post
Old 18th Mar 2008, 10:37
  #90 (permalink)  
Alexo
 
Join Date: Jan 2008
Location: Rome
Age: 45
Posts: 45
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Linoni, come va?
Molti hanno chiesto del programma CTC...non in questo forum..come prosegue il tuo addestramento?
Mi ha fatto piacere rivedere in alto questa discussione (anche perchè aperta da me )...
Seguo costantemente l'andazzo del forum da lettore passivo, qui in ufficio, in attesa di iniziare il corso e non avere piu neanche due minuti da sottrarre allo studio. Certo..una cosa mi sento di dirla... per uno che sta per iniziare, leggere le discussioni qui sul forum non è che dia rassicurazioni sul futuro, anzi.. Posso dire il trend delle discussioni varie relative ai T.R. generi una quantità di ansia non indifferente..
Se invece vuoi dar retta ad articoli di giornali, servizi dei telegiornali, e altri pareri di chi interessato..., sembra che di piloti ne servano in futuro, eccome!
Naturalmente io posso solo prendere atto degli argomenti trattati qui e rendermi conto sin da ora che la strada sarà molto dura, cercando però di ravvivare la speranza pensando con un sorriso alla pubblicità positiva...
Vabbè, considerazioni personali che mi sono permesso di riportare in un periodo abbastanza difficile per le scelte da intraprendere..
Ciao a tutti
Alexo is offline