PPRuNe Forums - View Single Post - windjet
Thread: windjet
View Single Post
Old 15th Mar 2008, 15:26
  #61 (permalink)  
snake80
 
Join Date: Mar 2005
Location: italy
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora parliamoci sinceramente.....tutti noi quando abbiamo iniziato a intraprendere questa strada sapevano che sarebbe stata ostica (almeno che nn si avesse un parente cardinale o deputato o pilota). siamo tutti grandi e vaccinati ed abbiamo preso le nostre decisioni ponderando i rischi e magari facendo anke molte rinuncie..vedo makkina a 18 o 20 anni...
quindi tutti noi sappiamo bene ke aver speso 100 mila euro per un ATPL frozen nn ti da molte chanches per trovare lavoro.
sarebbe troppo comodo dire ora volgio fare un type rating ma con garanzia di essere assunto a tempo indeterminato....ragazzi simao in italia!! contratti a tempo ideterminato nn è facile averli...ed ogni scelta comporta dei rischi

io me lo sono fatto privatamente e dopo un anno di trepidante attesa il signore mi ha baciato....
pero parliamoci sinceramente, tutti noi siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene fin dall inizio ke c'e molto rischio di nn trovare lavoro dopo atpl...sta a noi chiederci qunato sia importante e prioritario nella vita la probabilità di rischio pur di arrivare al nostro scopo....
e poi parliamoci sinceramente....ci sono mote persone ke vorrebbero lavorare come pilota sotto casa e subito con stipendi 3 4 5 mila euro mensili....ma sapete in media quanto guadagna un ragazzzo di circa 22 26 anni che fa un qualsiasi lavoro?beh...ci arrivate da soli...

in conclusione...ragazzi se nn avete il santo in paradiso che vi viene a prendere dopo aver fatto atpl, il resto dovete sudarvelo mettendovi in gioco a qualunque prezzo di sacrificio.....ed io ne ho fatti moltiiiii!


a voi risposte e sentenze su quanto io ho scrittto....


happy landings
snake80 is offline