PPRuNe Forums - View Single Post - stagionali alitalia
View Single Post
Old 12th Mar 2008, 01:19
  #43 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ssadie,

nessuno ha mai messo in dubbio il diritto altrui di esprimere opinioni, dico solo che sai poco o nulla di un ambiente sul quale pero' non esiti a dare pagelle ("vecchietti annoiati") e per il quale come soluzione vedi null'altro che l'acqua del tuo mulino (mandare via chi ci lavora da anni per assumere te solo perche' sei giovane ed aitante) in contrasto con tutti i bei discorsi sulla giustizia che fai.
A questo proposito mi preme dire che i migliori AAVV in AZ,per tutte le volte che ci ho volato da pax, mi sono sempre sembrati quelli della vecchia scuola cresciuti nei tempi che ti ha descritto FORD qui sopra e che ,anche se non + ventenni, ancora hanno quei modi e quel savoir faire che gli aitanti giovani sembrano troppo spesso non conoscere.

Usa il tuo bel velo di ignoranza e mettiti nei panni di un RUC/istruttore che ha dato una vita per AZ e che legga la tua soluzione ai problemi della compagnia di bandiera e che si sente dire da una che nemmeno sa armare uno scivolo che sarebbe bene che si levasse dai piedi perche' secondo te ha la faccia annoiata.


La storia del piccolo business l'ho tirata fuori per farti un esempio di problemi concreti di bilancio e rapporti di lavoro, se poi non ti interessa o non lo capisci il problema e' solo tuo....lo sperimenterai da te tra qualche anno.
tarjet fixated is offline