PPRuNe Forums - View Single Post - stagionali alitalia
View Single Post
Old 11th Mar 2008, 19:46
  #41 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ssadie ecco perchè eri indignata perchè ancora non conosci il meraviglioso mondo delle compagnie, per questo t'ho detto che non mi stpisco più di niente


cmq no finchè non sei certificata non solo non sei assunta dalla compagnia ma non ti pagano manco i contributi perchè passa come borsa di studio (almeno per me era stato così poi in alitalia non so come facciano) si è dipendenti solo dopo l'esame all'enac e un contratto da stagionale.

cmq tanto per parlare di belle cose, sono a spasso, la mia bella compagnia non mi ha nemmeno dato una motivazione e non si sono nemmeno degnati di farmi sapere niente (se non chiamavo io non l'avrei saputo nemmeno tra 3 mesi e a volte capita che chiamino anche dopo 3 mesi perchè pensano che uno non ha una vita propria ma vive aspettando loro). non mi stupisco più di niente, vero, ma almeno un briciolo di educazione e di decenza pensavo che ci fosse, manco quello



I-FORD, non riesco a capire cosa intendi con la storia della professoressa che fa decenni da precaria.

mia mamma è professoressa e di precariato se n'è fatto ben poco, la situazione italiana odierna e sprattutto nel settore aavv è ormai insostenibile. io ho chiuso, se facessero così anche gli altri forse le compagnie la pianterebbero
shinners is offline