PPRuNe Forums - View Single Post - stagionali alitalia
View Single Post
Old 11th Mar 2008, 19:28
  #40 (permalink)  
ssadie
 
Join Date: Jan 2008
Location: italy
Age: 39
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tarjet fixated,
1) il fatto che io non abbia ancora lavorato come A/V per AZ percependo uno stipendio implica necessariamente che non ho la più pallida idea di che cosa sto parlando?; non ho mai nascosto di non aver ancora lavorato, bastava leggere prima di rispondere...in ogni caso quando mai ho dato lezioni di aviazione dal salotto di casa? ma come mai percepisco quest'astio da parte tua? ma mica da ora..ti sta antipatico il mio nick?;

2) il piccolo business l'hai tirato fuori tu, a me frega meno di niente come te lo gestisci...non ti ho dato consigli, (dopo che tu mi hai detto come lo gestisci) ti ho detto che non ero d'accordo, poi ho educatamente aggiunto che è tuo e te la vedi tu...

Non è una colpa avere un'opinione su qualcosa, non MAI dato "lezioni di aviazione" qualunque cosa tu volessi dire con questa espressione.
Senti non so che dirti, non ti va giù che io abbia un'opinione e che la esprima? Sorry, non sono mai stata ne presuntuosa ne maleducata, e se lo sono adesso in questo post mi scuso ma non vedo la ragione di questa presa di posizione.
Detto ciò ti auguro il meglio,
ssadie.
p.s. Bada bene, non ti arrogare il diritto di non rispettare quello che io e altri abbiamo fatto fin qui,. Se non abbiamo lavorato ancora non è certo colpa nostra, eravamo prontissimi a partire 5 minuti dopo l'esame finale. Anche noi rischiamo, anche noi abbiamo investito. Credimi, se ci chiamano o ci danno un calcio nel sedere non è indifferente, meritiamo lo stesso rispetto degli altri.
ssadie is offline