PPRuNe Forums - View Single Post - Copilota muore in volo
View Single Post
Old 26th Feb 2008, 10:47
  #16 (permalink)  
Ayrton
 
Join Date: Feb 2008
Location: Upper Deck
Age: 40
Posts: 373
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
1) Sei un Pilota? ( professionista intendo)

Se si quello che affermi è molto preoccupante perchè tu spremono come un limone e tu neanche te ne rendi conto...

io mi rendo conto benissimo di come mi "spremono"

2) Vedo dai tuoi dati pubblici che hai 24 anni: forse le tue affermazioni sono dettate dalla tipica irruenza giovanile, però ti consiglio di pensarci bene prima di scrivere e soprattutto prima di agire come scrivi all'interno di un simulatore, potresti avere amarissime sorprese.

che sorprese?agire come?....ma ragazzi, voi avete mai volato con me o mi conoscete di persona?

3) se pensi che io sia un vecchio rincoglionito ti do ragione e non replico, a me basta il detto :" Ci sono piloti vecchi e piloti incoscenti, ma NON ci sono piloti vecchi incoscenti"
(nel senso che muoiono prima).

beh, da questa frase si vede proprio che non mi conosci ma tu non ti preoccupare...che io il rispetto so cos'è...

4) sto cercando solo di consigliarti prudenza e saggezza prima di sentenziare, prudenza e saggezza che in un cockpit tornano spesso molto utili per tirarsi fuori dai guai, ma se vuoi ignorare libero di farlo.

io non ho "sentenziato" niente....e soprattutto qui non siamo in un cockpit ma su un forum...

saluti
Ayrton is offline