PPRuNe Forums - View Single Post - AIRALPS summer 2008
View Single Post
Old 24th Feb 2008, 20:50
  #22 (permalink)  
cleanthecockpit
 
Join Date: Jul 2007
Location: here and there
Posts: 92
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil Maurifly ma scusa un po' te...

Ma se la compagnia per cui lavori la definisci come una supercompagnia fatta da superuomini (te lo auguro) dal
capitaleinvestitotuttoaltoatesinoetirolesegestionemanagerial eaustriacachegarantisceunostileeunaserietàcheinItaliacisogni amo

poi che fai??

Andando nel merito certo è una bella botta... suonavano effettivamente trooppo incredibili per essere veri i 3700€...

Anche io sto tentando di mettermi in contatto con 'sti personaggi e finora non mi hanno manco risposto per conferma di ricevuta del cv... ma va bè, non mi offendo per questa volta (!!!).

Ho saputo di loro da un mio ex istruttore di volo... Ma per ora nulla più. Li ho chiamati da poco e mi dissero che mi chiamano quando fissano la data della selezione (e con questo mi sembrava implicito che stiano cercando ancora).

Quindi, che vinca il migliore. Poi si vedrà... se son rose fioriranno, no?? ... Il problema è se sono pesci in faccia...
Maurizio
Figurati fai bene a guardarti in giro (lo faccio anch'io nonostante stia davvero a posto) e non c'è assolutamente niente di male ma............
un po' di coerenza signori....

RESPECT THE OTHERS: CLEAN THE COCKPIT!
cleanthecockpit is offline