PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France (merged)
View Single Post
Old 30th Jan 2008, 08:29
  #116 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
A livello finanziario quella sfilza di personaggi che cita Mau Mau
Scusa JOB, quale sfilza di personaggi avrei citato io?

Sto parlando delle tasche degli italiani (vuote) che devono riempire quelle di gente ed enti inutili. La sfilza di personaggi che posso citare sono tutti quelli che lavorano in politica o gli ruotano attorno (200000 di partiti, politici regionali, portaborse, dottori analfabeti con la 5 elementare che aprono le persone, ecc ecc) e il 90% degli statali. Tutta questa maramaglia da mantenere è equiparabile a una zecca: succhia si intasca ma non produce niente.
Per Alitalia, mi spiace per FORD e per gente professionale come lui che ci lavora (il discorso riguarda l'azienda non i piloti che fanno il loro lavoro), ma gli italiani hanno diritto di odiare un'idrovora inutile come Alitalia alla stregua di tutti i politici che abbiamo in Italia: loro parlano parlano ma non concludono niente e nulla fanno per gli italiani, Alitalia vola vola ma non produce niente.
Gli italiani hanno il diritto a desiderare di non volerne più sapere di AZ e di chiunque succhi soldi in tasse PER NIENTE. Altrimenti andatelo a raccontare a mio padre, che dopo avere lavorato 2 vite prende 800€ di pensione!
mau mau is offline