PPRuNe Forums - View Single Post - Help, richiesta consiglio a 29 anni.
View Single Post
Old 11th Jan 2008, 19:36
  #31 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
PS: papazulu.......caccia li soldiiiiiiiiiiii per sto type!!!!
Averceli...e anche avendoli mi sà che piuttosto mi faccio una vacanza a Cuba o in Brasile ad aiutare qualche top-model in cassa integrazione...

Di certo quando mi troverò a quel punto mettero la licenza in un cassetto.

Long way to go, anyway...

Per i vecchietti...io ho iniziato a 29 e non è stata proprio semplice, complici molte altre vicissitudini però alla fine la svolta c'è stata. C'è voluto di più sopratutto in termini di tempo e di sacrifici personali (relocation, lavori cosidetti minori, ecc, ecc) ma almeno x quanto mi riguarda posso dire di stare in una azienda che preferisce assumere persone che hanno un background non totalmente aeronautico e comunque con una esperienza maturata sul campo.

Personalmente ho visto il mercato cambiare moltissimo negli ultimi 5 anni e ho letteralmente riscoperto il mondo fuori dallo "stivale" quindi a coloro che cercano ispirazione posso solo consigliare di farsi una soggiorno un pò piu lungo del WE e toccare con mano certe realtà, magari dopo essersi messi in contatto coi ppruners del settore dove si vorrebbe operare x ottenere più infos possibili. Altro non mi sento di dire, difficile dare consigli su qualcosa che può davvero cambiarti la vita o...rovinartela.

Suerte

PZ

Last edited by papazulu; 11th Jan 2008 at 19:56.
papazulu is offline