PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France (merged)
View Single Post
Old 3rd Jan 2008, 13:05
  #90 (permalink)  
longobard
 
Join Date: Dec 2004
Location: italy
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JOB HUNTER

i miei politici? spiegami quali perchè tutti i politici e sindacati del nord, destra e sinistra, sono in difesa di mxp.

quali compagnie sono interessate agli slot di mxp? mai sentito parlare di EasyJet e RyanAir?

il Sole24 (ndr Confindustria) è apertamente schierato in favore della soluzione AF come piu' volte dichiarato, quasi quotidianamente, dall editorialista Gianni Dragoni sulle frequenze di Radio 24. Quindi non mi aspetto che sia piu' imparziale de la Padania.

LENZUOLO

Malpensa nei primi 6 mesi del 2007 è cresciuta:
+ 10% per il traffico passeggeri e
+ 23% per le merci.

L’area di Malpensa produce il 31% del PIL,
ha il 24% delle imprese attive in Italia,
genera il 47% dell’Import e il 41% dell’Export nazionali.

Da sola la Lombardia costituisce il 42% degli scambi commerciali con Asia e Oceania.

LENZUOLO

Mi scuso per l errore di scrittura sui dati postati in precedenza sul nr pax 07mxp/fco. E' chiaramente da intendersi
MXP 21mln
FCO 29mln (non 19mln)

Si registra per mxp l incremento pax 2007 piu alto tra gli ad italiani, pari a 11%.

CAVOK ITALY
alpi eagleas si è meritata la sorte che si sarebbero dovute meritare altre compagnie italiote ma che enac "protegge", inutile aprire una discussione su argomenti già trattati su altri 3d. chia ha mai detto che andrebbe salvata? si tratta di capitali privati. solidarietà a tutti i dipendenti alpi eagles.
longobard is offline